20.8 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 18, 2024
HomeSport CalcioRoccalumera - Francavilla  0-2

Roccalumera – Francavilla  0-2

Roccalumera – Ancora una sconfitta per i padroni di casa, sempre più fanalino di coda. Ad avere la meglio l’Atletico Francavilla che meritatamente porta a casa i tre punti in palio. Gli ospiti già nella prima frazione di gioco hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il punteggio con gli attaccanti Tosto e Vaccaro, un po’ imprecisi sotto porta. Ad inizio ripresa i ragazzi di mister Orsina sono passati in vantaggio con un penalty realizzato da Garofalo. Rimaste in dieci entrambe le formazioni, una espulsione per parte, nell’ultima mezzora sono saltati tutti gli schemi. Continui i capovolgimenti di fronte, con il forcing dei locali. Ci hanno provato dalla distanza Frontaurea e Briguglio, senza mai impensierire davvero Indiana. Al 92’ anche il portiere locale si catapulta nell’area avversaria cercando il pareggio: ma sugli sviluppi del calcio piazzato, contropiede del Francavilla con Boemi che dopo una cavalcata di quaranta metri appoggia nella porta sguarnita per il due a zero finale.

Marcatori: 65’ Garofalo, 92’ Boemi.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Spadaro, Di Bella, Egitto, Puliatti, Russo, Palella (60’ Maccarrone), Frontarurea, Campagna, Briguglio, Muzio.

Francavilla: Indiana, Vaccaro G., Chisari (70’ Mangano), Silvestro, Brunetto, Garofalo, Santoro (70’ Mamazza), Campo, Tosto (46’ Boemi), Vaccaro V., Di Natale.

Arbitro: Giudice di Catania.

Espulsi: Spadaro (R) e Di Natale (F) per doppia ammonizione.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P