10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi - Savoca 0 - 3

Fiumedinisi – Savoca 0 – 3

Fiumedinisi – Akron Savoca 0 – 3

Marcatori: 45’ e 79’ Famulari, 68’ Rovito.

Fiumedinisi: Cisterna, Giandolfo, Coledi, Ucchino, Zanino, Altieri, Scarcella, Muzio, Briguglio, Lipari, Caminiti. All.: Brigandì.

Akron Savoca: Malino, Bercolli, Lo Giudice F., Maimone (70’ Lo Conti), Santisi, Lo Monaco, Santoro, Rovito, Cannata, De Luca, Famulari. All.: Mangiò.

Arbitro: Buda di Messina.

Nizza di Sicilia – Il Savoca di mister Mangiò fa sul serio. Con un convincente tre a zero ha espugnato il terreno di gioco del Fiumedinisi. Adesso i savocesi puntano alla vittoria del campionato. La prima frazione di gioco è stata molto combattuta con i padroni di casa che hanno cercato di portarsi in avanti con i vari Ucchino, Briguglio e Caminiti, ma le loro conclusioni però non hanno centrato il bersaglio. Successivamente sono saliti in cattedra gli ospiti che sono andati in rete al 45’ con Famulari, il quale con una bella conclusione ha trafitto Cisterna. Nella ripresa il Savoca, trascinato dal capitano Rovito è andato a segno per altre due volte. Proprio quest’ultimo con un preciso colpo di testa ha siglato il due a zero che ha chiuso virtualmente la gara. Nel finale ancora Famulari in azione di contropiede ha messo a segno la terza rete per il Savoca. Sconfitto il Fiumedinisi ma c’è da dire che i ragazzi del presidente Caminiti hanno comunque giocato con grande generosità nonostante la giornata non sia stata positiva.

I piu' letti

P