24.3 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàSanta Teresa di Riva, collocati altri nuovi cestini

Santa Teresa di Riva, collocati altri nuovi cestini

Sta per essere ultimata la posa in opera, a Santa Teresa di Riva, di ulteriori cestini per la raccolta differenzia, per le cicche di sigaretta e per le deiezioni canine. Ad essere interessato tutto il territorio comunale, comprese le frazioni.

L’amministrazione comunale, con l’acquisto di dieci cestini per tipo, ha sodisfatto le diverse segnalazioni da parte dei cittadini che avevano richiesto tale intervento per garantire una maggiore copertura del territorio comunale.

“È chiaro che noi facciamo il possibile per venire incontro alle esigenze della comunità – ha detto il sindaco Danilo Lo Giudice – ma allo stesso tempo mi appello alla civiltà e al buon senso, ovvero evitiamo che questi cestini diventino delle pattumiere. Possono contenere delle quantità limitate e non, come talvolta accade, intere buste che qualche furbetto ha lasciato. La città è casa nostra, teniamola pulita”.

Dalla periferia al centro si conferma l’impegno dell’amministrazione per dare decoro alla città; un impegno del comune e dei suoi lavoratori, cui deve corrispondere altrettanto impegno da parte di tutti i cittadini per fare buon uso di questi nuovi cestini.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P