10.6 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaTragedia a Sant'Alessio Siculo. Ragazza muore a soli 21 anni

Tragedia a Sant’Alessio Siculo. Ragazza muore a soli 21 anni

Sant’Alessio SIculo – Un angelo è volato in cielo: Noemi Bonaventura. Diventa difficile scrivere quando una tragedia di questa portata colpisce una persona giovane che ha ancora tutta una vita davanti a se, con la sua spensieratezza, con i suoi sogni nel cassetto da realizzare. Purtroppo molti dicono è la vita. Ma non si può a soli 21 anni. Non è questa la legge di natura: un genitore non dovrebbe mai piangere la dipartita di un figlio.
Noemi ieri, intorno alle 19.00, ha accusato un fortissimo mal di testa. Ha avuto solo il tempo di chiamare i vicini. Dopo poco sopraggiungeva l’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale dove, purtroppo, non è arrivata viva. Il 22 dicembre avrebbe dovuto compiere 22 anni. Una ragazza amata e conosciuta in tutto il paese. Solare, brillante senza grilli per la testa. Solo tanta voglia di vivere.

Pochi giorni fa Noemi scriveva su facebook “ho voluto strappare alle cose solo il senso che mi fa star bene e ho lasciato i dettagli più tristi a marcire nel buio da dimenticare e oggi credo sia un giorno migliore se permetto a quel sole di entrare anche un raggio potrebbe bastare a splendere forte per tutta la notte”.  Una intera comunità in lutto per questa tremenda perdita. Molti i messaggi di cordoglio sui social network. 

Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia. La redazione della Gazzetta Jonica è vicina a tutta la famiglia.

I piu' letti

P