Santa Teresa di Riva – Due le auto coinvolte in un incidente verificatosi stamattina, alle ore 10.30, sul lungomare di Santa Teresa di Riva, direzione Catania – Messina.
Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500, guidata da G.O., residente nella cittadina jonica mentre usciva dall’area di sosta (e comunque dalle foto si vede che già era sulla corsia di marcia) viene tamponata da una Fiat Panda, guidata da V.C., 71 anni, di Paternò. Lo schianto, avvenuto nel quartiere di Bucalo, di fronte ad noto bar, si è rivelato abbastanza violento, tanto da far accavallare la Panda sulla Fiat 500. Fortunatamente i conducenti non hanno avuto la necessità di essere soccorsi da personale sanitario. Solo tanta paura.
Immediatamente la Polizia Municipale, guidata dal Comandante Diego Mangiò, è intervenuta sul luogo del sinistro con l’ispettore Giuseppe Trimarchi, Giuseppe Rigano e Agatino Trimarchi. Si è reso necessario chiudere la direzione Catania – Messina, permettendo il passaggio solo ai mezzi pesanti. Il resto degli autoveicoli è stato dirottato sulla strada statale. In corso le operazioni di ripristino con un carroattrezzi e gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.