17.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 18, 2024
HomeSport CalcioFurci - Atl.Francavilla 0-1. Garofalo stende i furcesi

Furci – Atl.Francavilla 0-1. Garofalo stende i furcesi

Furci Siculo –  L’Atletico Francavilla ha espugnato il terreno di gioco del Furci grazie ad un calcio di rigore trasformato in apertura di gara da Garofalo. Ospiti che sono apparsi in buona condizione atletica. Per la squadra di mister Ucchino, invece, è piena crisi. Terza sconfitta casalinga su tre partite e zero gol fatti tra le mura domestiche. E’ chiaro che serve una svolta per non essere risucchiati nella bagarre per non retrocedere. Magari qualche rinforzo, soprattutto in attacco. Anche a livello di gioco la squadra non è sembrata avere le idee chiare. Però c’è ancora tempo per migliorare e di certo i giallorossi venderanno cara la pelle nelle prossime gare. Dal canto loro gli ospiti, soprattutto nel primo tempo, avrebbero potuto anche chiudere la gara con Alexandru e Santoro, i quali però non sono stati precisi sotto porta. Una vittoria che porta saldamente il Francavilla a metà classifica. Quest’ultimi nel prossimo turno ospiteranno il Fiumedinisi. Il Furci invece farà visita all’Antillese.

CALCIO FURCI – ATL. FRANCAVILLA 0   1

 Rete: 6’ Garofalo su calcio di rigore.

Furci: Lundi, Ralli (46’ Occhino), D’Urso  (74’ Lisitano), Giuffrida, Ingegneri, Ciaccia, Fleres (78’ Muscolino), Agnone, Giannetto, Rapisarda, Proteggente. All. Ucchino.

Atl. Francavilla: Indiana, Vaccaro G., Mangano, Di Natale (80’ Chisari), Silvestro, Brunetto, Campo, Santoro, Alexandru, Vaccaro V., Garofalo. All. Santoro.

Arbitro: Naccari di Catania.

Note: espulsi al 71’ Campo e all’88’ Agnone

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P