17.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeAttualitàJonica, Moschella: con il Trecastagni è una partita difficile

Jonica, Moschella: con il Trecastagni è una partita difficile

La classifica dice Tirrenia capolista e avanti di un punto in virtù del successo ottenuto nell’anticipo di ieri per 1- 0 contro la Messana. La Jonica, quindi è chiamata a vincere perché vuole continuare ad essere la protagonista assoluta e guidare la classifica di promozione girone C dall’alto. Il pareggio esterno di Merì, non ha intaccato per nulla l’ambiente giallorosso.

Oggi, al comunale di Bucalo, arriva un Trecastagni compatto e combattivo voglioso si riscattare la sconfitta casalinga inflitta dal Lineri Misterbianco per uno a zero. “Noi sappiamo bene – dice mister Moschella – che sarà difficile ma ci sono tre punti in palio e dobbiamo conquistarli. I catanesi sono una bella squadra e la classifica non rispecchia il loro valore”.

I ragazzi di Zingherino non hanno mai vinto in questa stagione in trasferta. In rete solo una volta alla prima giornata poi, ci sono due pareggi senza gol. “La gara contro il Trecastagni – continua Moschella – nasconde tante insidie: c’è la voglia di rifarsi del pareggio esterno, ma anche quella di tornare in testa. Dobbiamo giocare con umiltà come abbiamo sempre fatto”.

Le assenze: due per parte. Tutte per squalifica. La Jonica non potrà disporre di Smiroldo e Marchiafava, mentre nel Trecastagni sono assenti Catania e Pappalardo.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P