16.9 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 25, 2025
HomeAttualitàAntillo -  cade in bici picchiando la testa. Ciclista di S. Teresa...

Antillo –  cade in bici picchiando la testa. Ciclista di S. Teresa trasportato con l’elisoccorso . Più tardi aggiornamenti

Antillo – Grave incidente stamattina, intorno alle 12, ad Antillo in prossimità del Giardino di Redenzione, un ciclista di 40, residente in S. Teresa di Riva, probabilmente ha perso il controllo della bici, ed è caduto pesantemente a terra, picchiando la testa.

Le condizioni dello sportivo sono apparse subito gravi ed è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Come ogni domenica A. I., broker finanziario, stava facendo un’escursione in bici in compagnia di un gruppo di amici, mentre pedalava sulla strada che conduce al Giardino di Redenzione, ha perso probabilmente l’equilibrio finendo rovinosamente a terra, battendo la testa in una cunetta.

Immediatamente è stato richiesto l’intervento dell’autombulanza. Vista la situazione dopo le prime cure prestate dai medici, il ferito è stato raggiunto anche dall’elisoccorso che ha trasportato il ciclista con il codice rosso all’ospedale Policlinico di Messina.

I piu' letti