SANTA TERESA DI RIVA – E’ stata convalidata dalla commissione elettorale la lista “Insieme per Cambiare” con la candidatura a sindaco dell’avv. Antonio Scarcella.
Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale: Carmelo Casablanca, Vittorio Chillemi, Giusy Ciatto, Domenica Crupi, Isabella Latto, Rosa Macrì, Salvatore Miano, Giuseppe Migliastro, Filippo Oneri, Lucia Sansone, Santino Santoro, Federico Smiroldo.
Scarcella ha anche designato due assessori: Lalla Parisi e Carmelo Crisafulli. Per la giunta, quindi, si affida all’esperienza dell’ex consigliere provinciale ed ex assessore nella giunta Morabito avv. Parisi e dell’ex consigliere e vice presidente del consiglio nella giunta Lo Schiavo, prof. Crisafulli.
Nessuna sorpresa, quindi, su quanto annunciato in queste settimane dallo stesso Scarcella per il consiglio comunale. Anche per le designazioni di due assessori su quattro niente effetti speciali. Scarcella ha pescato nel suo comitato elettorale, ha suscitato qualche mal di pancia inevitabile in chi aspirava, ma va avanti per la sua strada che dovrebbe portare a soppiantare gli attuali gestori della cosa pubblica che, come è noto, dal canto loro hanno annunciato la presentazione di due liste con due candidati sindaco allo scopo di fare il pieno prendendo maggioranza e minoranza per lasciare fuori dal consiglio e quindi dal controllo sulla stanza dei bottoni la compagine di Scarcella. Sarà una campagna elettorale molto dura, appena è stata presentata la candidatura di Scarcella è subito partita la contraerea che ha come base i social dove per adesso Scarcella non sembra molto attivo preferendo non raccogliere studiate provocazioni ed il solito pettegolezzo-spazzatura. Tra un mese la parola e la matita passeranno inmano agli elettori ed allora di questa campagna elettorale resteranno solo i veleni seminati ad hoc per non far pensare gli elettori.