18.6 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 5Saponarese 0

Fiumedinisi 5
Saponarese 0

Fiumedinisi – Saponarese 5 – 0

Marcatori: 18’ Sparacino, 23’ autogol Midiri, 40’ Di Blasi, 59’ Briguglio, 75’ Caminiti.

Fiumedinisi: Di Bella, Giandolfo, Andronaco, Buongiorno, Coledi, Lombardo, Caminiti, Brigandì, Briguglio, Sparacino, Di Blasi. All.: Brigandì.

Saponarese: Gugliotta Gio., Brigandì, Midiri A., Gugliotta Giu., Giorgianni, Midiri G., Laganà, Gangemi, Epurescu, Grosso, Genovese. All.: Venuto.

Arbitro: Paratore di Messina.

Nizza di Sicilia – Fiumedinisi straripante. Con un perentorio cinque a zero i ragazzi di mister Brigandì hanno superato la Saponarese. E’ stata una partita a senso unico, con i padroni di casa che fin dal primo minuto hanno attaccato la porta difesa da Gugliotta. La prima rete è arrivata con Sparacino, il quale con una stupenda conclusione da fuori area ha trafitto l’estremo difensore avversario. Poi un autogol ha spianato la strada ai locali che a fine primo tempo hanno calato il tris con l’attaccante Di Blasi, uno dei migliori in campo. Nella ripresa il Fiumedinisi, grazie ad una ottima condizione atletica, ha realizzato con Briguglio il poker a coronamento di una bella azione corale, orchestrata da Brigandì. Allo scadere Caminiti ha chiuso il match sul definitivo cinque a zero. Gli ospiti hanno cercato di arginare i contropiedi del Fiumedinsi, ma con scarso risultato. L’incontro è stato molto corretto. Una vittoria che rende merito al lavoro di mister Brigandì e del presidente Caminiti.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P