Nizza di Sicilia- Dominus Peloro corsaro in casa del Fiumedinisi grazie ad una rete siglata nel secondo tempo da Condello. Il match è stato molto combattuto con i padroni di casa che hanno cercato fino alla fine di pareggiare l’incontro, ma senza riuscirci. I giallorossi di mister Brigandì hanno sprecato parecchie palle gol soprattutto con i propri attaccanti Briguglio, Tella e Sentineri, i quali, pur mettendo sotto pressione la difesa ospite non hanno avuto fortuna nelle conclusioni. Gli ospiti sono passati in vantaggio alla mezz’ora del secondo tempo con Condello, abile a superare con una bella conclusione Cisterna. Nel finale nonostante i continui attacchi alla porta di Sisti, il risultato non è più cambiato, con la Dominus che è riuscita a portare a casa i tre punti in palio.
Marcatore: 75’ Condello.
Fiumedinisi: Cisterna, Totaro, Lisa, Aprile, Lombardo, Trimarchi, Sparacino, Brigandi’, Briguglio, Tella, Sentineri. All.: Brigandi’.
Dominus Peloro: Sisti, Sidoti, Bruschetta, Marin, Barbaro, De Maria, Macri, Sferrazza, D’Angelo Schepis, Condello. All.: Raffa.
Arbitro: Garzo di Messina.