Nizza di Sicilia – Rodi Milici corsaro a Fiumedinisi grazie ad una prova maiuscola soprattutto dell’attaccante Gabriele Torre, autore di due reti. Match combattuto e giocato a viso aperto da entrambe le compagini. Gli ospiti sono stati bravi a sfruttare al meglio le occasioni avute. La prima rete è arrivata al 18’ quando proprio Torre ha scagliato un forte tiro, deviato da un difensore avversario, che si è insaccato alle spalle del portiere locale. Poco dopo ancora il numero dieci ospite ha siglato il raddoppio chiudendo la gara sul definitivo due a zero. Il Fiumedinisi ha provato nella ripresa a riequilibrare il match ma le conclusioni dei vari Di Blasi, Briguglio e Carrolo non hanno inquadrato lo specchio della porta. A dir la verità i locali sono stati sfortunati andando vicini alla rete in più di una occsione. Gli ospiti però hanno giocato una gara tutta corsa e concentrazione ed hanno meritato la vittoria.
Fiumedinisi – Rodi Milici 0 – 2
Marcatori: 18’ e 39’ Gabriele Torre.
Fiumedinisi: Cisterna, Andronaco, Aprile, Buongiorno, Coledi, Totaro, Sparacino, Brigandì, Briguglio, Carrolo, Di Blasi. All.: Brigandì.
Rodi Milici: Torre S., Munafò, Catania, Trifirò, Chillemi, Manuli, Milia, Aliberti, Cicero, Torre G., Torre S.. All.: Campisi.
Arbitro: Buda di Messina.