Furci Siculo – Importante vittoria del Calcio Furci che ha sconfitto il Real Merì, formazione prima in classifica fino a sabato scorso. La compagine di mister Ucchino ha disputato una delle migliori gare della stagione, riuscendo ad ottenere tre punti fondamentali in chiave classifica. E’ stata una partita entusiasmante che ha visto i furcesi trionfare con merito. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 7’ con Fleres, abile a superare l’estremo difensore avversario con una potente conclusione. Locali che raddoppiano a metà primo tempo grazie ad un colpo di testa di D’Urso. Nella ripresa gli ospiti hanno accorciato le distanze in virtù della rete siglata dal neo entrato Scilipoti. Al 76’ Russo ha chiuso virtualmente il match portando a tre le marcature per il Furci, sfruttando al meglio una palla vagante al limite d’area. Nel finale Messina, trasformando un calcio di rigore ha ridotto il passivo. Successivamente i vari Pino e Agnone hanno ben controllato gli attacchi avversari.
Calcio Furci – Real Merì 3 – 2
Marcatori: 7’ Fleres, 23’ D’Urso, 51’ Scilipoti, 76’ Russo, 86’ Messina su rigore.
Furci: Carrolo, Pino, Cincotta, Giannetto, Occhino (68’ Rinà), Ucchino (29’ Lisitano), Fleres, Russo, Catania (90’ Pozzo), Agnone, D’Urso. All.: Ucchino.
Real Merì: Gulli, Cipriano, Cherchi, Aliberto, Foti, Puliafito, Herman, Genovese, Messina, Scolaro, Cipriano (46’ Scilipoti). All.: Romano.
Arbitro: Paratore di Messina.