Fiumedinisi – Pol. Monfortese 0 – 0
Fiumedinisi: Cisterna, Coledi, Andronaco, Brigandì, Caminiti, Lombardo, Sparacino, Tella, Di Blasi, Trimarchi, Briguglio. All.: Brigandì.
Pol. Monfortese: Trimarchi, Abate, Alibrandi, Pinizzotto, Gangemi S., Visalli, Gangemi G., Basile, Laner, Lisa, Cannistrà. All.: Alesci.
Arbitro: Naccari di Messina.
Nizza di Sicilia – Pareggio ad occhiali tra Fiumedinisi e Polisportiva Monfortese. E’ stata una partita che ha visto i locali allenati da Brigandì sfiorare più volte la via del gol. Al 5’ gli ionici protestano per un fallo di mano in area. Il direttore di gara però concede “soltanto” la punizione. Subito dopo Caminiti di testa a colpo sicuro, ma i difensori della Monfortese sono stati bravi a salvare proprio sulla linea di porta. Dopo delle occasioni non sfruttate da Sparacino e Di Blasi si arriva alla ripresa dove Tella ha avuto una importante palla-gol, ma anche in questo caso i difensori ospiti sono stati bravi a salvare sulla linea. I calciatori della Monfortese hanno cercato di creare dei grattacapi alla retroguardia del Fiumedinisi, che però è stata attenta a non concedere spazio. Soprattutto il difensore Coledi è stato un vero pilastro chiudendo tutti i varchi ai vari Laner, Lisa e Cannistrà. Sul finire dell’incontro i padroni di casa hanno cercato disperatamente di conquistare i tre punti in palio con Tella e Briguglio ma non ci sono riusciti. Gli ospiti si sono chiusi bene in difesa non lasciando varchi alle punte locali, anzi nel finale hanno scheggiato la traversa a coronamento di un veloce contropiede. I padroni di casa recriminano per almeno due rigori non dati.