Savoca – Sciupa parecchio sotto rete la squadra del tecnico Mangiò e nel finale rischia addirittura di capitolare. Il legno salva la porta di Briguglio. Savoca per nulla lucido, al di là dell’episodio del gol annullato, al 40’, a De Luca, per un presunto fuorigioco. Il S. Domenica Vittoria ordinato e propositivo per tutta la gara lascia pochi spazi ai savocesi che, però, non hanno saputo sfruttare.
Ad primo tempo avaro di emozioni, segue una ripresa più vivace grazie anche a delle migliori condizioni meteorologiche. Al 50’, Briguglio si rifugia in angolo sulla bordata dal limite di Dellerba. La replica è di Rovito: la punizione lambisce la parte superiore della traversa. Al 65’, Romano costringe Briguglio, da fuori area, ad un difficile intervento a terra. Il Savoca prova a vincere la partita, ma Cardone, in piena area, spedisce alle stelle. Al 85’, Finocchio ricorre alle maniere forti per fermare Nunzio Spartà e riceve il secondo giallo.
Il rosso al difensore, costringe il tecnico Mangio a rimodulare la difesa con l’inserimento di Carnabuci, rinunciando così all’ingresso in campo di un altro attaccante. L’ultimo sussulto è di Trimarchi che a tu per tu con il portiere Polito, manda alto. Insufficiente l’arbitraggio
Savoca: Briguglio, Golfo(50’ Trimarchi), Settimo, Cardone, Finocchio, Lo Giudice, Santoro, Rovito, Spadaro, Cutroneo, De Luca(85’ Carnabuci). All. Mangiò.
Santa Domenica Vittoria: Polito, Montella, Mignemi, Conti, D’Amico, Franco(57’ A. Spartà), Dell’ Erba(80’ Ziino), Romano, N. Spartà, Bonaccorso(75’ Paterniti), Ventura. All. Mollica.
Arbitro: Santorocca di Catania Note:
Note: espulso all‘85’ Finocchio