Furci Siculo – L’Agostiniana dalle mille sfaccettature. Parte forte sblocca il risultato subisce il ritorno del Calcio Giarre che sigla tre reti, ma nel finale con un colpo di coda recupera lo svantaggio. La rimonta si completa, al 93’, quando Cantarella mette in rete il gol del pareggio. Finisce 3 – 3 al “Luigi Papandrea” di Furci Siculo, una gara che nonostante il vento e qualche burrasca di pioggia è stata piacevole anche grazie alle sei reti.
Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con il solito Ciccio Carpilo, dopo appenda due minuti. Trasforma un calcio di rigore. Il Giarre fa poco e l’Agostiniana preferisce controllare gli avversari. Al 15’, risultato in parità: la punizione di Finocchiaro è perfetta. De Clò è battuto. L’intraprendenza degli ospiti si concretizza alla mezz’ora, quando Sapienza intercetta la punizione di Coco e batte De Clò con un preciso pallonetto. Prima dell’intervallo il colpo di testa vincente di Romeo.
Nela ripresa Di Bella getta nella contesa D’Allura, Saglimbeni e Vincenzo Di Bella. La squadra pur a trazione anteriore, non riesce a trovare il bersaglio. Quando il Giarre iniziava a gustare la vittoria, arriva il gol di Stracuzzi. L’Agostiniana crede nel pareggio. Al 93′, Cantarella completa la rimonta.
Marcatori: 2’ Carpillo (rig.), 15’ Finocchiaro, 30’ Sapienza, 40’ Romeo, 85’ Stracuzzi, 93’ Cantarella
Note: Espulso il mister Di Bella
Agostiniana: De Clò, Padiglione, Trimarchi, Stracuzzi, Savio, Tomasello, Riccina, Miano (59’ Dallura), Carpillo (67’ Saglimbeni), Cantarella, Messina (67’ Di Bella V.). All. Di Bella
Calcio Giarre: Leonardi, Asaro, Testa, Murabito (84’ Grasso), Olivieri, Torrisi, Sapienza, Romeo (79’ Ventaloro), Coco (86’ Russo), Finocchiaro, Brullo.
Arbitro: Naccari di Messina