Il Centro Commerciale Naturale Bonarema con l’Amministrazione Comunale, e la collaborazione della Pro-loco, e Radio Empire hanno organizzato per domenica 18 dicembre una serata per accogliere le Festività Natalizie nel segno della gioia e del divertimento e auspicare il risveglio della economia e il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità.
La Via Nazionale già dalle ore 15,00 addobbata a festa con le belle luminarie fatte installare dall’Amministrazione Comunale e le scintillanti ed eleganti vetrine dei nostri commercianti consentirà ai visitatori di apprezzare le varie aree di svago programmate per l’occasione.
Il suono tradizionale della Zampogna ci trasporterà dentro il clima Natalizio ulteriormente arricchito dalla presenza di Babbo Natale che avrà molti doni da distribuire ai bambini che peraltro avranno la possibilità di giocare con i gonfiabili messi a disposizione da Bubusettete.
La Musica, i balli di gruppo e le varie animazioni consentiranno di far trascorrere piacevolmente la serata anche ai giovani e meno giovani lungo la Via Nazionale e la Piazza Sacro Cuore.
Non mancheranno infine le aree ( food e beverage ) per la degustazione dei prodotti tipici locali preparati dai nostri operatori economici.
La ditta CAI offrirà gratuitamente delle retine di arance a tutti i visitatori .
Insomma non mancherà proprio nulla; Passeggiando Sotto le Stelle si potranno apprezzare:
l’eleganza e la qualità dei prodotti esposti dai nostri commercianti; il cibo e le bevande nei punti di ristoro; il suono della zampona e la compagnia di Babbo Natale.
E allora ….. incontriamoci tutti nella Via Nazionale a Furci Siculo Domenica 18 dicembre dalle ore 15 ,00 per scambiarci gli Auguri di un Felice e Santo Natale.
Il presidente del C. C. N. Bonarema
Franco Romeo