25.2 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 21, 2024
HomeSport CalcioSant'Alessio, un Pistone in più...anche Miceli e Mento a bordo.

Sant’Alessio, un Pistone in più…anche Miceli e Mento a bordo.

Il Sant’Alessio sta lasciando un’impronta, non indifferente, in questo mercato di riparazione. L’inizio di campionato, non certo esaltante, condito pure da diversi infortuni, costringono il team del presidente Rovito, a ricorrere in questa sessione di mercato, per migliorare la rosa, sia sotto l’aspetto qualitativo che numerico. Stamane ha calato un tris di acquisti: Agatino Pistone, Carmelo Miceli e Fabio Mento.

Tre giocatori di assoluto valore, che conoscono bene la categoria, capaci di dare una sterzata alla squadra alessese. Il cambio di rotta dovrebbe essere di quelli importanti, che lasciano un solco profondo e indelebile, e chissà che dalle zone basse della classifica, non si possa giungere alle zone più importanti, quelle che la città di Sant’Alessio merita. Mister Mancuso, già da domenica prossima, potrà schierare il nuovo tridente di acquisti e si spera che arrivi anche un successo pieno, di quelli incontestabili.

“Sono contento che siamo riusciti a chiudere le trattative – esordisce il presidente Rovito – che hanno portato a Sant’Alessio Pistone, Mento e Miceli, che sono apprezzati sia da un punto di vista calcistico ma soprattutto umano, capaci di dare un contributo sia in campo che all’interno dello spogliatoio. La società sta lavorando per cercare ulteriormente di migliorare la rosa, ma già siamo contenti di queste operazioni di mercato. In futuro cercheremo di essere sempre più competitivi e di onorare al meglio la maglia del Sant’Alessio Calcio”. Adesso sarà il campo a dare le sentenze.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P