17.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 1Real Merì 4Messina migliore in campo

Fiumedinisi 1
Real Merì 4
Messina migliore in campo

Nizza di Sicilia – Real Merì corsaro. La compagine di Barone ha sconfitto quattro a uno il Fiumedinisi candidandosi alla vittoria finale. Gara che ha visto gli ospiti portarsi in vantaggio al 15’ con Messina, abile a sorprendere la retroguardia locale. Lo stesso attaccante al 40’ ha raddoppiato con una bella conclusione dal limite. Nella ripresa Genovese ha realizzato la terza rete chiudendo virtualmente la gara. I padroni di casa hanno come al solito lottato con molta generosità, riuscendo ad andare in rete con Tella, uno dei migliori in campo. Nel finale però Chierchi con una rete di pregevole fattura ha chiuso definitivamente la partita sul quattro a uno. Real Merì che si conferma squadra organizzata e ben allenata. Locali che hanno tutte le carte in regola per tornare alla vittoria al più presto.

Fiumedinisi – Real Merì 1 – 4

Marcatori: 15’ e 40’ Messina, 61’ Scolaro, 70’ Tella, 81’ Herman.

Fiumedinisi: Miceli, Caminiti, Giandolfo, Lombardo, Lisa, Sparacino, Buongiorno, Mento, Tella, Papale, Bertino. All.: Brigandì.

Real Merì: Catalfamo, Dosso, Foti, Mario, Grassi, Puliafito, Herman, Aliberto, Messina, Scolaro, Genovese. All.: Barone.

Arbitro: Garzo di Messina.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P