9.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàLetojanni, continuano senza sosta la ricerche del disperso

Letojanni, continuano senza sosta la ricerche del disperso

Continuano le ricerche di Roberto Sacca, il commerciante di Letojanni del quale non si hanno più notizie dal pomeriggio di venerdì scorso. Da lunedì mattina sono riprese le perlustrazioni che anche nella giornata di domenica sono andate avanti incessantemente e purtroppo senza esito.

Sino a questo momento ancora nessuna traccia del 74enne, che venerdì aveva chiesto aiuto alla moglie nel momento in cui stava per scatenarsi l’acquazzone che per diverse ore ha colpito duramente Letojanni e l’intero comprensorio e che ha causato gravissimi danni. Il ciclomotore è stato ritrovato nelle ore successive ed anche il caso, ma sin qui non si riesce a ritrovare il signor Roberto. La famiglia sta seguendo con dolore ma anche con tanta dignità queste ore drammatiche di incertezza sulla sorte di questo stimato cittadino letojannese. Tanta gente, sia residenti di Letojanni che altre persone sul web, si è stretta con affetto sincero attorno alla signora Pina e alla famiglia di Roberto Saccà.

I cani addestrati per queste ricerche hanno provato a fiutare qualche traccia di Saccà ma ancora non si riesce a comprendere dove sia finito. Si sta monitorando lo specchio d’acqua di Letojanni e Mazzeo sino anche a S.Alessio. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Locamare di Giardini Naxos continuano senza sosta le ricerche.

I piu' letti

P