Limina – Il gol di Burgio non basta al Limina per imporsi sul quotato Giarre. Il risultato di parità rispecchia pienamente l’andamento della gara. Partita intensa con due squadre pronte, fin dall’avvio a darsi battaglia per centrare un successo importante, soprattutto per non perdere terreno dalla battistrada Linguaglossa. Alla fine un pareggio che ai fini della classifica non accontenta nessuno.
Dopo un primo tempo equilibrato. Tante le occasione da una parte e dall’altra i padroni di casa rompono l’equilibrio, al 49′ con una rasoiata dal limite di Rocco Burgio. Il Giarre pareggia, al 75’. L’autore è Indelicato, sfrutta una disattenzione della difesa locale, su un traversone, ed in diagonale batte De Clò.
Il portiere biancoceleste, nel primo tempo si è messo in evidenza neutralizzano un bolide di Pietro Grasso. Dopo la mezz’ora gol annullato Riccardo D’Amico per fuorigioco. Il Giarre si è reso pericoloso con Romeo e Finocchiaro. Da sottolineare la grande presenza di pubblico che ha resistito alle intemperie.
Limina: De Clò, Ciatto, Visalli, Burgio, Puglia G.(81’ Occhino), Puglia C., Leo, D’Amico, Saglimbeni(59’ D’Amico), Paratore, Lo Giudice(50’ Intellisano). All. Ragusa
Giarre: Leonardi, Torrisi, Testa, Raiti( 53’ Ventaloro), Caggegi(72’ Russo), Toscano, Brullo, Indelicato(77’ Murabito), Grasso, Finocchiaro, Romeo.
All. Arbitro: Panebianco di Acireale
Marcatori: 49’ Burgio, 75’ Indelicato