Nizza di Sicilia – Fiumedinisi e Città di Roccalumera hanno pareggiato per due a due. Derby ionico entusiasmante. E’ stata forse la partita più bella ed intensa della giornata. I padroni di casa si sono portati in vantaggio di due reti. La capolista nella ripresa è riuscita a pareggiare. Nel finale l’attaccante locale Ricca ha clamorosamente sbagliato il rigore della possibile vittoria, facendosi parare il tiro da Trimarchi. La cronaca si è aperta al 22’ quando Caminiti, uno dei migliori per i locali, con un bel tiro ha siglato il vantaggio. Ad inizio ripresa Di Blasi con un gol d’opportunismo ha raddoppiato. La capolista, in svantaggio di due reti, si è buttata in avanti per tentare la rimonta. Al 65’ Frontaurea con una punizione beffarda ha superato Ripano. Dopo qualche minuto Capiniti, tiro leggermente deviato, ha pareggiato le sorti del match. Dopo una traversa del neo entrato Carnabuci per gli sopiti si arriva nei minuti finali, dove il direttore di gara ha concesso un penalty al Fiumedinisi. Trimarchi però è stato superlativo respingendo il tiro di Ricca. Padroni di casa di mister Brigandì che hanno ben giocato e dimostrato di poter lottare per ottenere posizioni prestigiose. Il presidente Caminiti è riuscito a costruire una buonissima squadra. La capolista Roccalumera del duo Campailla – Famulari, una volta in svantaggio ha giocato con grande generosità e determinazione riuscendo ad agguantare un pareggio insperato.
Fiumedinisi – Città di Roccalumera 2 – 2
Marcatori: 22’ Caminiti, 51’ Di Blasi, 65’ Frontaurea, 80’ Capiniti.
Fiumedinisi: Ripano, Giandolfo, Lisa, Lombardo, Coledi, Buongiorno, Mento, Caminiti, Tella, Di Blasi, Carrolo (58’ Ricca). All.: Brigandì.
Città di Roccalumera: Trimarchi,Saccà, Di Bella, Smiroldo, Gaeta, Puglisi, Scarci, Capiniti, Frontaurea, Campagna, Crementi. All.: Campailla.
Arbitro: Buda di Messina.