23.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSportIl Mam Villa Zuccaro Volley torna al Palabucalo con la voglia di...

Il Mam Villa Zuccaro Volley torna al Palabucalo con la voglia di far bene: avversario di turno la Giò Volley Aprilia

Dopo la sconfitta nella difficile trasferta di Montella, le ragazze del Mam Villa Zuccaro Volley Santa Teresa tornano al Palabucalo con una grandissima voglia di rivalsa. Le ragazze si stanno allenando duramente in palestra in quanto non hanno voglia di perdere ma di vincere per far gioire il folto pubblico che in ogni gara incornicia il Palabucalo.

In settimana si è unita alla compagine santateresina Ambra Composto, la forte centrale palermitana che tanto aveva fatto per la squadra jonica e che, dopo la breve parentesi in quel di Baronissi, è tornata per far esaltare gli “Eagles” e tutto il pubblico con le sue fast micidiali. L’avversario di turno è la Giò Volley Aprilia, compagine laziale che occupa l’ottava posizione in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte, con la gara contro Marsala da recuperare a causa delle condizioni metereologiche avverse che hanno creato dei disagi all’interno dell’impianto di gioco.

La squadra locale, invece, occupa la quarta posizione in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e due sconfitte. Quella di Sabato sarà una gara molto delicata contro una squadra ben allestita e completa in tutti i reparti: è composta da giovani molto promettenti che hanno fino ad ora ben figurato e da giocatrici di esperienza, quali Kranner, posto 4, vera e propria bandiera della squadra romana, Deborah Liguori, schiacciatrice di spessore da un punto di vista tecnico, forte sia in fase di attacco che in fase di ricezione, Guidozzi, centrale che punta molto sulle sue fast davvero ben eseguite e l’opposto Caterina Gioia, la quale ha militato anche in campionati della massima serie nazionale.

Mister Jimenez, insieme al suo secondo Marino, hanno comunque studiato molto bene la partita ed hanno fatto preparare al meglio le proprie atlete, cercando di adottare le giuste contromisure e di scardinare i loro meccanismi di gioco, colpendo i loro punti deboli. Le ragazze santateresine stanno lavorando con impegno e dedizione, non volendo assolutamente sfigurare e volendo mettere in pratica ciò che hanno studiato in settimana. Si evince la grandissima voglia di far bene, pertanto non rimane che dare a tutti l’appuntamento a Sabato, in quanto ci sarà bisogno del pubblico delle grandi occasioni oltre che di una prestazione con la P maiuscola.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P