Roccalumera – Non si ferma più il Città di Roccalumera. I ragazzi di Campailla continuano la propria marcia in vetta alla classifica conquistando il quarto successo in altrettante partite sconfiggendo quattro a uno la Monfortese. Mattatori di giornata sono stati gli attaccanti Briguglio e Crementi autori di due reti per parte. Proprio quest’ultimo ha portato in vantaggio i locali con una bella conclusione. Poco dopo ha pareggiato Arnò. A cavallo tra il primo ed il secondo tempo Briguglio ha realizzato la propria doppietta personale che di fatto ha tolto ogni speranza agli ospiti. Nel finale Crementi su rigore ha chiuso definitivamente il match sul quattro a uno. Adesso ad attendere la capolista ci sarà il Fiumedinisi in un derby ionico che si preannuncia infuocato. La Monfortese ospiterà la Dominus Peloro.
Città di Roccalumera – Monfortese 4 – 1
Marcatori: 18’ e 83’ rigore Crementi, 29’ Arnò, 37’ e 61’ Briguglio.
Città di Roccalumera: Trimarchi, Puliatti, Saccà, Gaeta, Di Bella, Scarci, Smiroldo, Frontaurea, Briguglio, Crementi, Capiniti. All.: Campailla.
Monfortese: Trimarchi, Cangemi S., Cangemi G., Visalli, Pinnizzotto, Politi, Terrizzi, Giorgianni, Arnò, Alibrandi, Toscano. All.: Midili.
Arbitro: Rinaldi di Messina.