11.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeNews breviAl “Caffè d'Arte” presentato il libro di Antonio Voccio, un thriller che...

Al “Caffè d’Arte” presentato il libro di Antonio Voccio, un thriller che spazia tra Pagliara e Mandanici

S.Teresa di Riva – Presso la sede dell’Associazione Culturale “Caffè d’Arte” si è svolta la presentazione del romanzo thriller fantasy “Gli Angeli di Maregrosso. La Maledizione di San Sebastiano” di Antonio Voccio.

Un grande successo di pubblico e non solo. Sono intervenuti il vice sindaco di S. Teresa Danilo Lo Giudice, il presidente del consiglio comunale Santino Veri. Il presidente dell’ANC sezione di S. Teresa di Riva maresciallo Francesco Musicò.

Hanno introdotto il romanzo la dott.ssa Melina Patanè, poetessa e scrittrice, e Antonello Bruno, critico, scrittore e poeta. La dott.ssa Patanè ha introdotto il romanzo discutendo dell’Oltre, delle tradizioni e delle superstizioni popolari da un punto di vista psicologico. E del ruolo importantissimo dei carabinieri. Tutti elementi presenti nel romanzo.

Antonello Bruno ha esaltato il talento naturale dell’autore, definendo il romanzo avvincente, intrigante e scorrevole in tutte le sue sfaccettature.

La trama del romanzo si svolge nei paesini della Riviera Jonica, principalmente nei comuni di Mandanici e Pagliara. Il libro è acquistabile presso la libreria “Cartolibrando” di Furci Siculo.

I piu' letti

P