15.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioCalcio Furci 0Dominus Peloro 1Decisivo un gol di Grosso

Calcio Furci 0
Dominus Peloro 1
Decisivo un gol di Grosso

Furci Siculo – Seconda sconfitta consecutiva per il Calcio Furci che è stato superato tra le mura interne dalla Dominus Peloro. La rete ospite è arrivata nella ripresa grazie ad un colpo di testa di Grosso. Non è stata una bella partita, i furcesi hanno giocato male e non sono stati mai realmente pericolosi in avanti. Il primo tiro verso la porta difesa da Musicò è stata una debole conclusione dalla distanza del neo entrato Pino al 73’. La Dominus è andata in rete nell’unica vera occasione creata e poi è stata ordinata nel mantenere il vantaggio. Prima frazione di gioco dove praticamente non c’è nulla da evidenziare. Locali lenti e prevedibili ed ospiti timidi nell’imbastire azioni manovrate. Ad inizio ripresa Schepis batte una punizione che sorprende la retroguardia giallorossa, sulla sfera irrompe Grosso che di testa supera Sturiale. A questo punto ci si attenderebbe un arrembaggio dei padroni di casa, ma ciò non avviene. Gli ingressi di Chillemi e Pino danno sicuramente più vivacità ma i furcesi creano una sola azione degna di nota, al 78’ quando proprio Chillemi mette al centro per Pino che da dentro l’area calcia fuori il pallone del possibile pareggio. Troppo poco per un Furci che può fare decisamente di più. Dopo due sconfitte in tre partite adesso i giallorossi hanno l’obbligo di riscattarsi domenica prossima in casa del Real Merì. Per la Dominus invece prima vittoria in campionato che fa ben sperare per il futuro.   

 

 

Calcio Furci – Dominus Peloro 0 – 1

Marcatore: 57’ Grosso.

Calcio Furci: Sturiale, Puglisi (65’ Chillemi), Ucchino (80’ Rinà), Muscolino, Russo, Cincotta, Gallina, Di Nuzzo, Briguglio, Vlad, Giannetto (65’ Pino). All.: Ucchino.

Dominus Peloro: Musicò, Cincotta, Bruschetta, Grosso, Marin, Barbara, Carreri (60’ Giacobbe), Aloi, Mangano, Schepis, D’Angelo (Condello). All.: Raffa.

Arbitro: Buda di Messina.

 

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P