15.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioLetojanni: tanti giovani calciatori in erba per il futuro. Ruggeri il tecnico

Letojanni: tanti giovani calciatori in erba per il futuro. Ruggeri il tecnico

Il Letojanni getta le basi per il futuro. La società del presidente Lo Monaco, ha deciso di far ripartire il settore giovanile, allestendo la squadra che affronterà il campionato Piccoli amici e pulcini. Tra gli obiettivi anche il calcio a cinque giovanile. Dunque, il Letojanni mira ad avere un buon vivaio di ragazzi giovani e pronti a crescere sul campo. Questo è determinante per il futuro di una società.

Ad occuparsene sarà il coach Gianni Ruggeri, pronto per una nuova sfida, in attesa di ricevere una panchina. Attualmente è senza squadra dopo aver allenato con buoni risultati la Robur. “Trovo interessante il progetto della società del Letojanni – esordisce Ruggeri – sono stato coinvolto, dando la piena disponibilità, in questo modo contribuisco pure a dare una mano allo sport del mio paese. Metterò a disposizione tutte le mie risorse per questi giovani calciatori in erba che hanno intrapreso il giuoco del calcio”.

I giovani del Letojanni sono: Gaetano Palazzaolo, Antonio Savoca, Mario Lo Monaco, Nicolò Alessi, Francesco Ruggeri, Damiano Barca, Matteo Mazzù, Simone Brundo, Gabriele Madonna, Rosario Cundari, Claudio Mititelu, Francesco Lapi, Diego Spina, Zizki Osama, Vlad Hrihoriev, Dylan Punzo.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P