COPPA TRINACRIA – PRIMO TURNO – ANDATA
Calcio Furci – Pgs Luce 4 – 1
Marcatori: 18’ e 29’ Vlad, 61’ Papale, 72’ Gallina, 83’ Muscolino.
Calcio Furci: Sturiale, Rinà , Ucchino, Russo, Cincotta, Catania (70’ Pino), Fleres, Di Nuzzo, Vlad (80’ Muscolino), Capria (30’ Gallina). Briguglio. All.: Ucchino.
Pgs Luce: Anastasi, Scopelliti, Currò, Crimi, Popolo, Santapaola, Mangano, Runfola, Occhino (50’ Papale), Corrieri, Mutto. All.: Caratozzolo.
Arbitro: Comito di Messina.
Furci Siculo – Il Furci ha ipotecato il passaggio al secondo turno di Coppa Trinacria superando per quattro a uno il Pgs Luce. Gara vibrante, ben disputata dai locali che già nella prima frazione di gioco si sono portati in vantaggio per due a zero. Al 18′ Vlad scarta un difensore avversario e sigla il vantaggio. Poco dopo lo stesso attaccante sempre in azione personale ha firmato il bis. Nella ripresa Papale ha accorciato le distanze con un bel colpo di testa. Successivamente i nuovi entrati Gallina e Muscolino hanno fissato il risultato sul definitivo quattro a uno. Pregevole il gol di quest’ultimo su cross del sempreverde Pino. Gli ospiti hanno cercato di riequilibrare le distanze, sfiorando la rete con ben tre pali colpiti nell’arco del match. Nel Pgs buona la prova di Corrieri. Nei furcesi Russo superlativo. La partita di ritorno si giocherà mercoledì nove novembre.