16.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioValdinisi 1Paternese 1

Valdinisi 1
Paternese 1

Nizza di Sicilia – Positivo il debutto interno per il Valdinisi che ha pareggiato uno a uno contro la blasonata Paternese. La formazione allenata da Sebastiano Perrone ha disputato un’ottima gara, dimostrando di poter competere per i vertici. Gli ionici sono partiti molto forte, andando in vantaggio al 12’ con Tindaro Pistone. L’attaccante è stato rapido a scaricare in rete una respinta del palo su precedente tiro in mezza rovesciata di Giovanni Briguglio. I padroni di casa dopo il vantaggio hanno continuato a pressare alto gli avversari, ma sono stati trafitti al primo tiro subìto. Infatti al 21’ Coppola ha più che altro tirato in avanti il pallone, sfera che si è impennata ed ha infilato Monaco, apparso incerto nell’occasione. Ripresa equilibrata. Alla traversa dalla distanza di Condorelli ha risposto Briguglio con un bel tiro deviato in angolo. Alla fine il risultato è stato di uno a uno. Il Valdinisi è apparso ben organizzato tatticamente. Gli ionici concretizzando qualche palla gol in più potranno lottare anche per i play off. Paternese che si è rivelata come da pronostico formazione temibile con ottime individualità. 

 

Valdinisi – Paternese 1 – 1

Marcatori: 12’ Pistone, 21’ Coppola.

Valdinisi: Monaco, Parisi, Briguglio C., Repici (65’ Mento), Speranza, Riposo, Briguglio G., Tilenni, Pistone, Puglisi, Briguglio A.. All.: Perrone.

Paternese: Ardizzone, Cunsolo, D’Alì, Paternò, Gennaro, Rizzuto, Fiorello, Coppola, Condorelli D. (60’ Sciacca), Condorelli G., Longhitano. All.: Palumbo.

Arbitro: Greco di Acireale. 

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P