Santa Teresa di Riva – Stamattina, i carabinieri del comandante La Monica, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato, due uomini originari di Messina, lungo la Panoramica, all’altezza di via Sparagonà.
I due uomini, dopo aver individuato un appezzamento di terreno ben coltivano ed approfittando della zona poco trafficata, hanno parcheggiato la propria autovettura a ridosso dello stesso. I malviventi hanno raccolto e caricato sul mezzo, in tutta fretta, un considerevole quantitativo di limoni pronti per essere portati via.
Durante le operazioni di controllo (che sono molteplici nell’arco della giornata), i militari notavano il mezzo ed i due che si muovevano con fare sospetto. Con tempestività li hanno bloccati ed identificati. Da qui sono scattate subito le manette e portati nella locale stazione in attesa di essere processati, con il rito abbreviato, lunedì mattina.
Ancora una volta gli uomini del comandante La Monica fanno emergere la loro presenza continua su tutto il territorio di propria competenza dimostrando di essere professionali e meticolosi e grazie alle loro operazioni la zona, si vive in modo più tranquillo.