Non ce l’ha fatta il giovane santateresino che stamattina è stato vittima di un incidente sul lavoro. Giovanni Crisafulli, 30 anni, artigiano di S. Teresa di Riva è stato colpito in pieno volto mentre era intento ad effettuare una riparazione di uno pneumatico. E’ successo, intorno alle 11.00, nella sua autofficina, ubicata nel quartiere Barracca. Il giovane artigiano, mentre era intento, secondo le prime indiscrezione, a gonfiare una ruota di un’autovettura è scoppiata all’improvviso, e la potente esplosione lo ha colpito in pieno volto. Come una bomba.
Un urto terribile. Si è sentito un forte boato e il gommista è caduto a terra. Immediatamente avvertito il 118, i carabinieri e i vigili urbani. Le condizioni dell’artigiano sono apparsi gravi ai sanitari, che dopo le prime cure del caso, lo hanno trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Messina dove, purtroppo, il giovane è spirato. Forse lo pneumatico era difettoso e non appena Giovanni Crisafulli stava eseguendo la gonfiature della ruota è esplosa schizzandoli in faccia.
All’interno dell’autofficina si trovava un cliente che per fortuna è stato sfiorato dai framententi. Solo alcune piccole escorazioni, ma tanta paura. Sull’incidente indagano i carabinieri di S. Teresa di Riva. Giovanni Crisafulli è conosciuto per la sua professionali e le sue doti umane.