Furci Siculo – Grande partecipazione per la “notte di Bonarema” organizzata dal Centro Commerciale naturale Bonarema di Furci. Tra i vari operatori commerciali, gli artigiani e gli artisti locali ha riscosso grosso successo anche l’esposizione di vespe d’epoca organizzata da un numeroso gruppo di vespisti dal bizzarro nome “Ozio h24 in Vespa”. La gente ha potuto ammirare vari modelli storici a partire dagli anni ’50, facenti parte di collezioni private che sono state tirate a lucido per l’occasione.
La mostra , accompagnata anche dalla musica di jukebox dell’epoca, è stata molto apprezzata perché ha portato molti curiosi, soprattutto gli anziani, indietro nel tempo rispolverando vecchi ricordi di gioventù e ai più giovani ha fatto rivivere l’atmosfera della “dolce vita” .
Tutti gli ospiti e curiosi, che hanno partecipato con la propria Vespa, sono stati omaggiati di maglietta, cappellino e fascia-scudo marchiati “Ozio h24 in vespa” offerte dalla Ditta Marisca .
“Desideriamo ringraziare gli organizzatori di “Notte di Bonarema” – dichiarano i vespisti di Ozio h24 in Vespa – per l’invito e il piacere di esporre le nostre amatissime Vespe davanti un grandissimo pubblico di curiosi che hanno visibilmente apprezzato. Ringraziamo inoltre gli amici del Vespa Club Taormina per esserci venuti a trovare e i tanti vespisti che leggendo il nostro invito lanciato sulla nostra pagina Facebook hanno partecipato. Vedere quasi 80 Vespe messe in bella mostra – concludono gli appassionati di Ozio h24 in Vespa – ci ha sorpreso e molta gente ci ha fatto i complimenti e si è avvicinata per fare parte del nostro gruppo.”