Si è conclusa con la vittoria dell’Ajax la terza edizione del torneo di beach soccer “Barracuda Champions League”. L’evento, organizzato dal santateresino Carmelo Di Bella, ha visto nel campo di calcio realizzato sulla spiaggia nel quartiere Barracca sette squadre che si sono date battaglia per 17 giorni.
A scendere in campo oltre la squadra vincitrice capitanata da Giorgio Chillemi, l’Inter di Emanuele Giunta, il Barcellona di Carmelo Lo Giudice, il Real Madrid di Salvatore Di Bella, il P.S.G. di Antonio Saglimbeni, il Chelsea di Alessandro Nicita e la Juventus di Sebastiano Smiroldo.
Alle partite, tutte in notturna, hanno assistito centinaia di spettatori che si sono deliziati dell’alto livello calcistico delle squadre scese in campo.
La finalissima ha visto la supremazia dell’Ajax su un ottimo P.S.G. per 8 a 4, mentre il gradino più basso del podio è stato conquistato dall’Inter di capitan Giunta.
Durante la premiazione giusti riconoscimento ad Alessio Tomasello (Miglior Giovane), Peppe De Salvo (Miglior Attaccante), ad Antonio Saglimbeni (Miglior Portiere), a Peppe Toscano (Miglior Gol) e a Dario Cannata (capocannoniere).
Grande soddisfazione del patron della manifestazione Carmelo Di Bella che già pensa all’edizione 2017 con l’inserimento di tante novità.