SANTA TERESA DI RIVA – Ritorna domenica il tradizionale appuntamento con Bicicittà, molto atteso dagli amanti delle due ruote pedalate. In questa edizione, sono state previste dagli organizzatori, importanti variazioni del percorso, per rendere ancora più partecipativa e divertente la bicipasseggiata non competitiva, aperta a tutti di qualsiasi eta´.
La partenza (ore 15) e l’arrivo saranno in Piazza Bucalo, con un percorso che di snoderà per la via Regina Margherita, fino a Piazza Mercato per proseguire fino alla frazione di Savoca di San Francesco di Paola ed arrivare al Centro Sportivo Polifunzionale di Rina, dove i partecipanti faranno una breve sosta per un rinfresco offerto dal Comune di Savoca.
Percorso di ritorno a S.Teresa di Riva attraverso la via Regina Margherita fino a via Fiorentino, via Santi Spadaro, via Sparagona´ e arrivo sul lungomare in Piazza Marinai d’Italia a Bucalo.
Bicicittà è organizzato dalla Pol. TC Junior di S.Teresa di Riva del presidente Angelo Casablanca e da Radio Empire di Furci Siculo del presidente Franco Gatto, con il patrocinio dei Comuni di S.Teresa di Riva e di Savoca, e della partecipazione dell´Avis di S.Teresa di Riva. L’edizione di quest’anno è la 14esima e dal 2003 ha sempre coinvolto una moltitudine di amanti delle due ruote di qualsiasi età, anche perché non essendo competitiva consente a tutti di fare una sana e rilassante passeggiata in bicicletta. La partecipazione è gratuita, magliette e gadget per tutti.