23.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeAttualitàCardiochirurgia di Taormina ennesimo scippo a Messina. L'On. Formica: “governo regionale disastroso...

Cardiochirurgia di Taormina ennesimo scippo a Messina. L’On. Formica: “governo regionale disastroso ed inconcludente”

La Giunta della regione Siciliana ha disposto lo spostamento del Centro di Cardiochirurgia pediatrica da Taormina a Palermo ed arriva la protesta dell’on. santi Formica.

“Ancora una volta – dice l’On. Formica –  assistiamo attoniti all’assalto nei confronti della città di Messina da parte di un governo regionale inconcludente e disastroso su tutto ma che stranamente ritrova compattezza e unità di intenti quando si tratta di massacrare Messina. Ora a parte ogni altra considerazione come si può pensare di distruggere una realtà che funziona tanto da diventare un polo di riferimento interregionale e sopratutto proprio nel momento in cui ammortizzati i costi di investimento sono stati abbattuti di cinque volte i costi da cinque milioni a un milione annuo?”

“Ma la cosa è a quanto sembra ancora più grave se il tutto a quanto si dice risponda alla becera logica di nominare un primario e distribuire incarichi nella nuova struttura che si vuole creare ma della quale ancora non esiste niente. Ma la vera riflessione che dobbiamo fare è: dove sono i deputati messinesi che sostengono questo governo è questa maggioranza che ha avuto ed ha un solo obiettivo: il massacro di messina. E’ finito il tempo delle bugie ognuno deve assumersi le proprie responsabilità”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P