Il Santa Teresa Volley inarrestabile. Dopo l’ingaggio della forte centrale Simona La Rosa, la società jonica ha tesserato per la prossima stagione il martello Jessica Panucci.
Jessica, alta 180 cm, ha 24 anni ed un ottimo curriculum. Cresciuta nelle giovanili del Crotone, nel 2009 approda in serie A2 nel Pontecagnano. Nel 2010 veste la maglia del Marsala che milit nel campionato di serie B1 e conquista la promozione in A2. Nel 2012 disputa un campionato ad alti livelli in serie B1 con il Valdarno Volley, dove disputa un campionato di alta classifica in B1. Successivamente gioca nell’Olbia per un campionato titolare in B1 e in A2. La stagione scorsa, dopo quattro anni, ritorna a vestire la maglia del Marsala, dove ha visto sfumare la promozione in A2 nella finalissima contro il Casal De Pazzi.
Soddisfazione espressa anche dal direttore sportivo Andrea Caristi, “il curriculum di Jessica parla da solo”. L’operazione di mercato, molto delicata, è stata curata da Sebastiano Leo che ha fatto un grande sforzo per assicurare al Santa Teresa Volley le prestazioni del grande talento di Piombino.
“Volevo ringraziare la società – dichiara Jessica Panucci – per l’interesse deciso nei miei riguardi. Sono felice di fare parte di un progetto che ha obiettivi importanti. Ritrovo mister Jimenez che già conosco e sono contenta di poter lavorare con lui e poter giocare davanti ad un pubblico caloroso come quello di S. Teresa. Questa possibilità è un qualcosa in più per qualsiasi atleta. Sono certa che ci toglieremo tante soddisfazioni!!!!”.