Il movimento politico Scelta Civica – Cittadini per la Sicilia organizza un corso di formazione politica rivolto alle donne: un’occasione per parlare di politica e di donne in compagnia di accademici e professionisti. La prima tappa a Catania lunedì 27 giugno.
Le partecipanti al corso potranno concorrere all’assegnazione di tre borse di studio messe in palio proprio da Scelta Civica.
Un percorso fatto di Talk, seminari e project work finale con un unico obiettivo per le donne in politica: “Capire di più e contare di più”.
Il programma politico attivato da Scelta Civica e Cittadini per l’Italia per l’avvicinamento delle donne alla politica. In Sicilia è programmato il Corso di Avvicinamento alla Politica per le Donne “Capire di + per Contare di +” dal 27 Giugno al 29 Luglio 2016. Iscriversi è GRATIS e sono previste 3 Borse di Studio per le aderenti con le migliori performance didattiche. Trovate il Programma del Corso ed il Regolamento per l’assegnazione delle Borse di Studio sulla pagina FB di Cittadini per la Sicilia. Per Iscrizioni o Informazioni inviate subito una mail a civichesiciliaest@gmail.com
Illustri accademici i docenti del corso da Francesca Guglielmino a Franz Giarrizzo, a Daniela Ferrante, agli onorevoli Mariano Rabino e Valentina Vezzali; a Maurizio Caserta e Graziella Priulla;