Nozze “speciali” sabato pomeriggio al Palazzo dei Duchi di Santo Stefano di Taormina. Hanno coronato il loro sogno d’amore, Tomaso Mariotti e la sua incantevole compagna Beatrice Sabato, figlia dell’ex campione della Nazionale italiana e dell’Inter, Antonio Sabato. Parenti ed amici, tra i quali il giornalista Bruno Longhi ed il noto procuratore sportivo Silvano Martina (agente del portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gigi Buffon), hanno preso parte alla cerimonia con gioia.
Il matrimonio è stato celebrato, con delega del sindaco, dal cugino della sposa, Vittorio Sabato, vicepresidente del Consiglio comunale di Taormina, che ai due giovani sposi ha rivolto i suoi più affettuosi auguri: “carissimi Tomaso e Beatrice vi auguro amore e serenità. La felicità possa per sempre essere con voi”. Lo stesso Sabato, nel suo discorso agli sposi ha evidenziato il senso del matrimonio e l’importanza dei valori che, oggi più che mai, esprime l’unione di due cuori.
Le nozze hanno avuto luogo nella suggestiva cornice del palazzo storico che è sede della “Fondazione Mazzullo”, mentre il rinfresco nuziale è stato previsto nella splendida location di “Villa Garbo”a Letojanni. L’organizzazione di questo lieto avvenimento è stata curata in modo perfetto, con impegno minuzioso, dalla stimata famiglia taorminese Sabato, con in testa Vittorio ed i figli Maria Rita e Giuseppe.