17.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàNozze a Taormina per la figlia dell'ex calciatore della Nazionale Antonio Sabato

Nozze a Taormina per la figlia dell’ex calciatore della Nazionale Antonio Sabato

Nozze “speciali” sabato pomeriggio al Palazzo dei Duchi di Santo Stefano di Taormina. Hanno coronato il loro sogno d’amore, Tomaso Mariotti e la sua incantevole compagna Beatrice Sabato, figlia dell’ex campione della Nazionale italiana e dell’Inter, Antonio Sabato. Parenti ed amici, tra i quali il giornalista Bruno Longhi ed il noto procuratore sportivo Silvano Martina (agente del portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gigi Buffon), hanno preso parte alla cerimonia con gioia.

Il matrimonio è stato celebrato, con delega del sindaco, dal cugino della sposa, Vittorio Sabato, vicepresidente del Consiglio comunale di Taormina, che ai due giovani sposi ha rivolto i suoi più affettuosi auguri: “carissimi Tomaso e Beatrice vi auguro amore e serenità. La felicità possa per sempre essere con voi”. Lo stesso Sabato, nel suo discorso agli sposi ha evidenziato il senso del matrimonio e l’importanza dei valori che, oggi più che mai, esprime l’unione di due cuori.

Le nozze hanno avuto luogo nella suggestiva cornice del palazzo storico che è sede della “Fondazione Mazzullo”, mentre il rinfresco nuziale è stato previsto nella splendida location di “Villa Garbo”a Letojanni. L’organizzazione di questo lieto avvenimento è stata curata in modo perfetto, con impegno minuzioso, dalla stimata famiglia taorminese Sabato, con in testa Vittorio ed i figli Maria Rita e Giuseppe.

I piu' letti

P