Savoca – I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno assestato un altro importante colpo nell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti. Nella mattina di martedì i Carabinieri hanno bussato alla porta di un giovane incensurato residente a Savoca.
Sul suo conto da tempo erano stati raccolti elementi che lasciavano presagire un coinvolgimento nel traffico di marijuana nel borgo savocese e nei dintorni, per questo i militari hanno voluto vederci chiaro. Nel corso della perquisizione presso l’abitazione sono stati rinvenuti vari contenitori in vetro contenenti 200 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
A finire in manette, G. E. di 23 anni, incensurato. L’arrestato ha trascorso la nottata a casa e poi è stato condotto al cospetto del giudice che ha convalidato l’arresto, e posto il giovane agli arresti domiciliari in attesa della scadenza dei termini a difesa. Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Taormina che aggiungono questo ulteriore risultato operativo ad altri analoghi risultati raggiunti nel corso degli ultimi mesi.