21.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualitàDa lunedì via i cassonetti stradale. Apre il Ccr di Catalmo

Da lunedì via i cassonetti stradale. Apre il Ccr di Catalmo

SANTA TERESA DI RIVA – Da lunedì comincia la rimozione dei cassonetti stradali ed apre il Ccr.  Il Comune di Santa Teresa sfida l’Ato4 ed anticipa il Tar annunciando l’apertura del Centro Comunale di Raccolta (Ccr) di Catalmo da lunedì prossimo 6 giugno in concomitanza con la rimozione dei cassonetti stradali della indifferenziata.

L’Ato4 aveva diffidato il Comune ad aprire il Ccr nel polo artigianale di Catalmo (per il quale c’è il ricorso al Tar da parte dei proprietari) perché in quanto socio dell’Ato4 doveva utilizzare il Ccr di Furci e continuare a compartecipare alle spese di gestione. A questa nota il comune aveva replicato che avrebbe utilizzato il Ccr di Furci ma al contempo avrebbe avviato le procedure le la vendita delle sue quote (il 10%) nell’Ato4 Spa chiedendo al contempo all’assemblea dei soci di verificare se durante la procedura di liquidazione l’Ato4 abbia messo in atto “procedure gestionali”.

Oggi dal Comune parte una nuova, lunghissima, nota di censura “più articolata ed argomentata” che lascia presagire forti venti di guerra visto che si minaccia anche il ricorso all’autorità giudiziaria.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P