S.Teresa di Riva – Con l’approssimarsi della stagione estiva, sono iniziati i lavori di realizzazione delle rampe di accesso all’arenile al fine di permettere a cittadini residenti e villeggianti di poter accedere alla spiaggia con maggiore facilità.
L’intervento ricade nell’ottica di programmazione dei servizi finalizzati alla fruizione della spiaggia oltre che indirizzarsi nell’ottica della messa in sicurezza dei varchi di accesso che attualmente presentano un notevole dislivello, in seguito alle mareggiate verificatesi nel periodo invernale.
“Come ogni anno – ha dichiarato il vice sindaco – non vogliamo farci trovare impreparati per la stagione estiva e proprio per questo motivo stiamo predisponendo il tutto per tempo; nei prossimi giorni si completeranno i lavori di realizzazione delle rampe con le relativa posa delle mattonelle e contestualmente saranno previsti gli ulteriori servizi aggiuntivi quali docce e isole ecologiche per la raccolta differenziata dei rifiuti. La spiaggia è la nostra risorsa più importante – ha concluso Lo Giudice – e sicuramente dobbiamo cercare di fare il massimo per renderla fruibile e attrezzata, valorizzandola il più possibile