23.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 25, 2024
HomeAttualitàMatch Clou domani al Palabucalo: il Mam ospita l’Acca Montella

Match Clou domani al Palabucalo: il Mam ospita l’Acca Montella

Dopo la vittoria in scioltezza contro il fanalino Frascati, il Mam Volley si appresta ad affrontare, tra le mura amiche, una delle gare più importanti dell’intera stagione, la gara (alle ore 16.30) che potrebbe significare un mattoncino in più per il raggiungimento dei play off: lo scontro diretto contro l’Acca Montella.

In questo preciso momento della stagione, questa rappresenta la partita delle partite tra due squadre che occupano entrambe il terzo posto in classifica a pari punti e, pertanto, una vittoria potrebbe far si che si allunghi sempre di più il passo a pochissime giornate dalla conclusione della regular season.

L’Acca Montella è reduce dall’importantissima vittoria contro un’altra compagine che lotta per un posticino ai play off, la Democos Cutrofiano, una partita che si è conclusa per 3-1 e che ha evidenziato ancora di più l’ottimo status di forma della squadra avellinese. Le ospiti hanno un roster di tutto rispetto con giocatrici davvero forti: vedi la palleggiatrice Ilaria Angelelli, la quale ha militato anche in categorie superiori, l’opposta Mauriello, autrice di molti punti in ogni match e quasi sempre top scorer e la banda Valentina Montenegro, esperta della categoria e che ci ha già fatto patire parecchio nella prima gara di campionato, quando era ancora in forza alla Betitaly Maglie.

Le ragazze guidate da mister Jimenez, di certo, non hanno nulla da invidiare alle avversarie e, oltre ai grandi nomi che ormai conosciamo, stanno dimostrando gara dopo gara la grande intesa che è stata raggiunta ed una concentrazione e tattica di gioco che prima non c’era. Questi nettissimi miglioramenti, naturalmente, fanno ben sperare per il match di domani.

Gli Eagles sono in fermento e sognano sempre di più questi ambiti play off che alla vigilia erano del tutto insperati. Non resta, pertanto, che aspettare domani per gremire gli spalti del Palabucalo al quale sarà presente il pubblico delle grandi occasioni per spingere le loro beniamine alla conquista della vittoria e dei tre punti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P