21.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioCus Unime 2Roccalumera 0Creazzo e Di Bella bloccano la capolista

Cus Unime 2
Roccalumera 0
Creazzo e Di Bella bloccano la capolista

Messina – Seconda sconfitta consecutiva per la capolista Città di Roccalumera. Dopo il Furci anche il Cus Unime ha superato la compagine del presidente Sterrantino. Una brutta sconfitta perché adesso i furcesi, secondi in classifica, si sono portati ad un solo punto di distanza. Primo tempo combattuto in cui Capiniti prima e La Rocca dopo hanno cercato di scardinare la difesa avversaria ma senza fortuna. La pessima condizione del terreno di gioco, pieno di fango, ha sicuramente condizionato i ventidue in campo. Nella ripresa al 63’ Creazzo ha approfittato di uno svarione difensivo ed ha superato Trimarchi. Poco dopo fallo di mano in area roccalumerese, rigore che Di Bella ha trasformato. Al 75′ il neo entrato Campagna si è fatto ingenuamente espellere per proteste. Sotto di due reti e di un uomo la squadra di mister Campailla non ha più avuto la forza per recuperare. Ci ha provato con molta generosità il solito Crementi , ma le sue conclusioni non hanno centrato il bersaglio. Adesso gli ionici devono ricaricare le energie perché la prossima settimana sono attesi dal pronto riscatto contro il Villafranca. Ottima invece la prova del Cus Unime che tra sette giorni sfiderà l’Antillo.

Cus Unime – Città di Roccalumera 2-0

Cus Unime: Battaglia, D’Agostino, Puleo, Iacopino, Occhipinti, Fiorello, Cardella (32’ Creazzo), Iamonte, Di Bella, Monterosso, Stassi. All.:Smedile.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura, Villari, Smiroldo, Puglisi, Ispoto, Navarria (55’ Campagna), Frontaurea, La Rocca, Crementi, Capiniti. All.:Campailla.

Arbitro: Tomasello di Messina.

Marcatori: 63’ Creazzo, 70’ Di Bella su rigore.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P