21.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera 1Furci Calcio 2Un rigore di Fleres decide il derby

Città di Roccalumera 1
Furci Calcio 2
Un rigore di Fleres decide il derby

Roccalumera – Il derby ionico se lo aggiudica il Furci che sconfigge a domicilio il Roccalumera portandosi a sole quattro lunghezze di distanza. Si affrontavano rispettivamente prima e seconda della classe. La formazione di Campailla con cinque partite ancora da disputare mantiene un buon vantaggio nonostante la sconfitta, ma da adesso in poi sarà vietato sbagliare anche perché i furcesi di Ucchino si sono dimostrati formazione che non sbaglia un colpo. Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 13’ con Catania grazie ad un tiro che si è insaccato all’angolino basso, complice una piccola deviazione. Al 25’ Briguglio in azione di contropiede piuttosto che tirare ha preferito passare a Miano che è stato anticipato. I padroni di casa soprattutto nel primo tempo hanno cercato con insistenza la via del pareggio. Al 35’ Scarci con una bella conclusione ha colpito la traversa. Ma è stato il prologo del gol arrivato al 45’ con il bomber Crementi, abile a scardinare la difesa avversaria ed a battere Cocuccio. Ripresa molto combattuta e decisa da un penalty assegnato dal direttore di gara per un fallo su Miano in area. Il centrocampista furcese Andrea Fleres, con grande freddezza, ha spiazzato il portiere locale e regalato i tre punti agli ospiti. Nel finale rete annullata al roccalumerese La Rocca.

Città di Roccalumera – Calcio Furci 1 – 2

Marcatori: 13’ Catania, 45’ Crementi, 85’ Fleres su rigore.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Ispoto, Villari, Puglisi, Frontaurea, Scarci, Smiroldo, Capiniti (75’ La Rocca), Navarria, Crementi. All.: Campailla.

Furci Calcio: Cocuccio, Puglisi, Cingotta, Giuffrida, Lo Conte, Di Nuzzo, Fleres, Catania (70’ Rinà), Vlad, Miano, Briguglio (60’ Scarcella). All.: Ucchino.

Arbitro: Merendino di Messina.

 

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P