20.2 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 2Antillese 1Torna alla vittoria la squadra di Caminiti

Fiumedinisi 2
Antillese 1
Torna alla vittoria la squadra di Caminiti

Roccalumera – Torna alla vittoria il Fiumedinisi del presidente Caminiti. Un due a uno meritato contro l’Antillese. Il match è stato molto combattuto a centrocampo. I padroni di casa hanno sin dai primi minuti aggredito alto i propri avversari. I ragazzi di mister Geraci si sono portati in vantaggio al 22’ grazie ad una bella conclusione di Tella. Gli ospiti non sono rimasti di certo a guardare, anzi hanno cercato con Crupi e Cannata la via della rete ma senza fortuna. Nella ripresa il difensore Totaro ha raddoppiato a coronamento di una bella azione personale. Nel finale l’Antillese ha cercato in tutti i modi di segnare la rete della bandiera. Ci è riuscita con l’esperto Cannata che ha riaperto la gara, anche se ormai era troppo tardi. A far festa dunque è stato il Fiumedinisi che si è portato a quota otto in classifica. Nell’ultima gara di campionato farà visita al Linguaglossa. Antillese di mister Spadaro, coadiuvato da Enzo Famulari che ha disputato comunque una buona partita. Nell’ultimo match ospiterà l’Atletico Taormina.

Fiumedinisi – Antillese 2 – 1

Marcatori: 22’ Tella, 56’ Totaro, 87’ Cannata.

Marcatori: Ripano, Todaro, Totaro, Buongiorno, Tella, Caminiti, Sparacino, Ricca, Bertino, Trimarchi, Celona. All.: Geraci.

Antillese: Miceli, Trimarchi, Ambruno, Spadaro, Lo Conti, Marinacci, Muscolino, Palella, Mastroieni, Cannata, Crupi. All.: Spadaro.

Arbitro: La Vaccara di Acireale.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P