16.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport CalcioFurci 1Limina 0Una rete di Vlad fa volare i furcesi

Furci 1
Limina 0
Una rete di Vlad fa volare i furcesi

Furci Siculo – C’è anche il Furci per la corsa al primato.La formazione di Mimmo Ucchino ha superato nel big match di giornata il Limina di Filippo Ragusa con il punteggio di uno a zero. Adesso i furcesi sono solitari al secondo posto distanziati di sole tre lunghezze dalla capolista Roccalumera. La partita è stata molto combattuta. Sono partiti forte gli ospiti che hanno avuto una buona occasione con Marvin Costa, ma il portiere giallorosso Giuseppe Cocuccio ha sventato la minaccia. I locali comunque hanno retto bene gli attacchi avversari con i bravi Puglisi, Giannetto, Riganello e Di Nuzzo. Mentre in avanti sono stati bravi a colpire al 62’, quando il neo entrato Scarcella ha scodellato in mezzo per l’esperto Vlad, il quale al volo ha superato l’incolpevole De Clò. Nel finale i liminesi, soprattutto con Leo, Paratore e Costa hanno cercato di pareggiare ma Cocuccio è stato insuperabile. Di certo due squadre che hanno dimostrato qualità ed esperienza e che lotteranno fino alla fine con il Roccalumera. Tre punti importanti per il Furci che punta dritto al primo posto. Sabato prossimo al comunale “Luigi Papandrea” arriverà il Graniti nel match clou di giornata. Impegno sulla carta più agevole per il Limina che ospiterà il Cus Unime.

Furci – Limina 1 – 0

Marcatori: 62’ Vlad.

Furci: Cocuccio, Giannetto, Lo Conte, Puglisi, Rinà, Riganello, Miano, Vlad, Catania (50’ Scarcella), Di Nuzzo, Giuffrida. All.: Ucchino.

Limina: De Clò, Restifo, Ragusa, Triolo, Intelisano, D’Amico, Biella (70’ Bartolotta), Lo Giudice, Leo, Costa, Paratore. All.: Ragusa.

Arbitro: Garzo di Messina.

I piu' letti

P