11.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeAttualitàSanta Teresa di Riva, distribuite le deleghe ai nuovi assessori

Santa Teresa di Riva, distribuite le deleghe ai nuovi assessori

Stamattina dopo il giuramento, si è insediata la nuova Giunta Comunale. Il sindaco di Santa Teresa di Riva ha distribuito le varie deleghe ai nuovi assessori Lombardo e Lo Giudice ed ai riconfermati Bonfiglio e Miano.

Lombardo Giammarco ha avuto la delega per Politiche Giovanili, Igiene e sanità, Territorio ed Ambiente, Viabilità, Polo Catastale, Attività Produttive.

Lo Giudice riceve la delega ai rapporti con il consiglio comunale, politiche comprensoriali e programmazione negoziata, lavori pubblici, piano strategico, pianificazione urbanistica. Programma complessi e cimiteri.

Miano Annalisa si occuperà  di Solidarietà e Servizi Sociali, Pari Opportunità, Pubblica Istruzione, Volontariato e Banca del tempo, Piccole Cose, Quartieri e Frazioni, rapporti con le parrocchie.

All’assessore Giovanni Bonfiglio la delega allo sport, Turismop e spettacolom Cultura e Beni culturali, edilizia economica e popolare.

Il sindaco ha tenuto per se le deleghe a Personale, Polizia Municipale, Bilancio, Patrimonio, Programmazione Economica e Politiche Fiscali.

Tutti gli assessori hanno rinunciato all’indennità di carica.

I piu' letti

P