20.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 21, 2024
HomeAttualitàMuore d'infarto mentre assiste agli allenamenti del figlio

Muore d’infarto mentre assiste agli allenamenti del figlio

SANTA TERESA DI RIVA – Un infarto lo ha fulminato mentre in palestra assisteva agli allenamenti del figlio. È accaduto questa sera attorno alle 19 a Santa Teresa di Riva. Giovanni Garufi, 60 anni, originario di Furci ma da tempo residente a Letojanni con la famiglia, come ogni lunedì aveva accompagnato il figlio in palestra a Santa Teresa di Riva per l’allenamento settimanale.

Mentre assisteva agli esercizi del suo ragazzo è crollato a terra. Subito soccorso dal personale della palestra che ha tentato di rianimarlo mentre giungeva una ambulanza del 118 dalla vicina piazza Municipio con il medico ed i soccorritori. La dottoressa Cicala Ermelinda si è prodigata applicando il protocollo di rito, ma ormai per Giovanni Garufi non c’era più niente da fare. 

È quindi intervenuto il medico sanitario dell’Asp che ha confermato come la morte sia sopravvenuta per cause naturali. Nel frattempo da Letojanni giungevano i familiari che si prendevano cura del ragazzo che aveva assistito alla morte del padre senza potergli dare soccorso in alcun modo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P