16.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeAttualitàMuore d'infarto mentre assiste agli allenamenti del figlio

Muore d’infarto mentre assiste agli allenamenti del figlio

SANTA TERESA DI RIVA – Un infarto lo ha fulminato mentre in palestra assisteva agli allenamenti del figlio. È accaduto questa sera attorno alle 19 a Santa Teresa di Riva. Giovanni Garufi, 60 anni, originario di Furci ma da tempo residente a Letojanni con la famiglia, come ogni lunedì aveva accompagnato il figlio in palestra a Santa Teresa di Riva per l’allenamento settimanale.

Mentre assisteva agli esercizi del suo ragazzo è crollato a terra. Subito soccorso dal personale della palestra che ha tentato di rianimarlo mentre giungeva una ambulanza del 118 dalla vicina piazza Municipio con il medico ed i soccorritori. La dottoressa Cicala Ermelinda si è prodigata applicando il protocollo di rito, ma ormai per Giovanni Garufi non c’era più niente da fare. 

È quindi intervenuto il medico sanitario dell’Asp che ha confermato come la morte sia sopravvenuta per cause naturali. Nel frattempo da Letojanni giungevano i familiari che si prendevano cura del ragazzo che aveva assistito alla morte del padre senza potergli dare soccorso in alcun modo.

I piu' letti

P