22.1 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera - Pgs Luce 0 - 0

Città di Roccalumera – Pgs Luce 0 – 0

Città di Roccalumera – Pgs Luce 0 – 0

Città di Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura (56’ Capiniti ), Basile, Smiroldo , Puglisi, Ispoto, Caminiti, Frontaurea, Fiorentino (65′ Campagna), Scarci, Crementi. All.: Campailla.

Pgs Luce: Balsamo, Alibrandi, Munao, Anastasi (59’ Franceschino), Grasso, Mangano, Idotta, Corrieri (70′  Sorrenti), Occhino, Popolo, Battaglia. All.: Caratozzolo.

Arbitro: Quartaronello di Messina.

Roccalumera – Finisce con un pareggio ad occhiali l’atteso match di giornata tra Città di Roccalumera e Pgs Luce. Una gara equilibrata ed intensa che ha divertito il folto pubblico presente. Locali per primi in avanti con Crementi, il quale partendo dalla sinistra ha creato qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. Il centravanti locale ha lambito il palo con una conclusione dal limite. Gli ospiti, ben disposti in campo da mister Caratozzolo, hanno risposto con una conclusione di Corrieri finita alta. Poco dopo Balsamo è stato superlativo su un tiro pericoloso di capitan Basile. La ripresa si è aperta con l’occasione ospite migliore, gran cross di Corrieri per Battaglia, il quale in rovesciata ha colpito la traversa a portiere battuto. Il pubblico ha lungamente applaudito. I ragazzi di Campailla hanno risposto con un colpo di testa di Caminiti, ma ancora una volta Balsamo è stato superlativo. Il Roccalumera ha provato in tutti i modi a vincere l’incontro, ma si è scontrato con una formazione forte che ha chiuso bene gli spazi e che ripartiva con veloci contropiedi. Due squadre che possono puntare alla vittoria finale. I locali però si sono mostrati sterili in avanti (è la seconda gara consecutiva senza segnare reti), Fiorentino è stato impalpabile e Crementi, pur lottando come un leone da solo in avanti ha potuto fare ben poco. Campo in perfette condizioni. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P