Partita ricca di gol tra la capolista Valdinisi e il Fiumedinisi. Sono gli ospiti ad andare a casa con i tre punti, grazie ad un super Ivan Briguglio. Dopo un quarto d’ora arriva il vantaggio ospite. con Briguglio che è abile ad insaccare di testa su assist di Repici. Non passano nemmeno cinque minuti per il raddoppio del Valdinisi. Mento, infatti, finalizza un’ottima azione di contropiede. Arriva, quindi, il tre a zero, ancora ad opera di Ivan Briguglio. Prima dello scadere dei primi quarantacinque minuti di gioco, Sparacino prova a far rientrare in partita i suoi. Tutto inutile perchè, nella ripresa, è ancora Ivan Briguglio a calare il poker del Valdinisi (e il suo tris personale di marcature). Nel finale di gara è Bertino a rendere meno amara la sconfitta per il Fiumedinisi, che comunque rimane in coda alla classifica. Il Valdinisi, invece, mantiene la testa della classifica, ma dietro il Piedimonte Etneo non rallenta l’inseguimento.
Gli etnei, infatti, riescono a superare il Savoca, dopo una partita al cardiopalma. Sono i savocesi, però, a passare in vantaggio, grazie a Cutroneo. Pari locale con Zappalà, abile a sfruttare un assist di Pagano su calcio piazzato. Il primo tempo termina, così, sull’uno a uno. Nella ripresa è ancora il Savoca a riportarsi in vantaggio, ancora con Cutroneo, che realizza su penalty conquistato da Cannata. Ma il Piedimonte non ci sta e, al 55′, trova nuovamente il pari con Panebianco, che realizza anch’esso dagli 11 metri. La partita si mette in discesa per il Piedimonte, quando Di Bartolo e Cutroneo vengono mandati negli spogliatoi ed il Savoca rimane in nove. I padroni di casa ne approfittano al 75′ con la rete di Contarino. Nel finale, espulso anche Pagano per il Piedimonte.
Vittoria a tavolino per lo Sporting Club Pasteria, visto che, per la seconda volta, lo Sporting Club Giardini non si presenta, per problemi interni. Pari, infine, tra Linguaglossa e Antillese, uno a uno il risultato finale, con il Linguaglossa che frena leggermente la rincorsa al secondo posto.
Prossimo turno apparentemente agevole per il Valdinisi, che ospita l’Atletico Taormina (una sola vittoria in questo campionato). Il Piedimonte, invece, sarà in scena sul difficile campo di Antillo. Riposa il Linguaglossa.